Interventi contro gli insetti striscianti



Due tecnici mentre svolgono un intervento preventivo contro gli insetti striscianti, rispettivamente dietro al banco bar di un ristorante e in una cucina.Per un gestore di un locale pubblico, al di la della natura commerciale dell’esercizio, l’infestazione da blatte è un problema che provoca danni economici: sia in termini di derrate alimentari contaminate sia in perdita della clientela e della cattiva pubblicità che l’attività riceve.

Per ovviare al problema e lavorare quindi in un ambiente bonificato dalla presenza di tali infestanti, la nostra azienda fornisce dei servizi di disinfestazione, ma anche di profilassi e di monitoraggio.

Gli interventi preventivi svolti dai nostri tecnici qualificati, consistono nel trattamento mediante prodotto micro-incapsulato che conferisce attività residuale, irrorando lo stesso, in maniera uniforme e localizzata sulle aree da trattare, raggiungendo tutti i punti in cui gli scarafaggi potrebbero annidarsi, nascondersi o passare. L’attività residuale che si traduce con la garanzia del nostro intervento, ha una durata di circa un anno, nel quale gli insetti, entrando in contatto con il residuo del prodotto, muoiono. Il trattamenti con l’insetticida andrebbero continuati ogni anno per garantire una profilassi continua dei locali.

 

 

 

 

 

 

 

  

Esiste la possibilità di monitorare la situazione, concordando assieme la cadenza dei controlli a seconda delle vostre esigenze, con degli impianti di monitoraggio costituiti da diverse stazioni piastra collante, le quali hanno il compito di catturare eventuali insetti resistenti o sfuggiti al trattamento, e di fornire un indicazione della possibile attività di questi infestanti nel lasso di tempo fra gli interventi di controllo, permettendoci di intervenire tempestivamente con le azioni necessarie.


I nostri tecnici, grazie all'esperienza maturata negli anni, valuteranno e studieranno il posizionamento più efficace delle stazioni coniugando EFFICACIA con DISCREZIONE.