Per passare un estate tranquilla, godendosi la quiete del proprio giardino o terrazzo senza esser disturbati da sonori ronzi e da fastidiose punture di questi insetti, il nostro servizio di disinfestazione contro le Zanzare Tigre è l’ideale.

Sempre più, negli ultimi anni, il problema delle zanzare tigre sta crescendo in maniera esponenziale, infastidendoci nelle giornate estive e esponendo noi stessi, ma anche i nostri amici animali come cani e gatti in special modo, ad una serie di patogeni del quale questo insetto potrebbe essere vettore. Fra le malattie trasmissibili agli umani possiamo trovare: la febbre del Nilo, la febbre gialla, l'encefalite, la febbre del Dengue, l'agente patogeno della dirofilariasi e della chikungunya; a cane e gatto invece, possono venir trasmessi i vermi parassiti della dirofilaria (filariosi). 

I trattamenti vengono effettuati per mezzo di pompa a spalla o atomizzatore montato su pick up, irrorando una sostanza insetticida ad uso professionale specifica per l’insetto bersaglio, su tutte le aree verdi del vostro giardino, in maniera tale da ottenere un effetto abbattente e repellente con effetto residuale di circa 20 giorni. I prodotti usati sono a denominazione B.I.A. ovvero a Basso Impatto Ambientale, garantendo una NON fitotossicità, l'assenza di odori sgradevoli post trattamento e maggior sicurezza per operatori e utenti.