Disinfestazioni e protezione antilarvale in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Lazio
M.A.S. Italia è il tuo partner di fiducia nella lotta contro gli infestanti. Offriamo interventi antilarvali per esercizi pubblici e privati, garantendo soluzioni efficaci e tempestive. Siamo sempre disponibili per gestire emergenze e implementare piani di monitoraggio personalizzati, assicurando così ambienti sicuri e protetti. Contattaci per scoprire come possiamo supportarti nella tutela dei tuoi spazi!
INTERVENTI ANTILARVALI
Un intervento antilarvale consiste nell'irrorazione di un liquido in sospensione superficiale, contenente principi attivi specifici che impediscono alle larve di cupidi di svilupparsi, ancor prima di diventare adulti.
L’antilarvale viene applicato a livello del territorio comunale in tutti i tombini, grate, pozzetti, caditoie che, contenendo acqua stagnante, fungono da possibili incubatori per il deposito delle uova di zanzara.
La formulazione del liquido antilarvale è una microemulsione acquosa, termodinamicamente stabile, priva di solventi, inodore e non infiammabile. Grazie all'esperienza, alla continua formazione e utilizzando prodotti innovativi e sicuri nel genere, con i nostri trattamenti è possibile controllare ceppi di infestanti divenuti resistenti agli insetticidi tradizionali oltre all'ottenimento di un effetto ad azione residuale.
Questi interventi vengono svolti dai nostri tecnici per mezzo di una pompa antilarvale installata su quad, metodo studiato per muoverci fra le strade e il traffico
con facilità e maneggevolezza.
DERATTIZZAZIONE
Oltre a interventi antilarvali, ci occupiamo di tenere sotto controllo il territorio comunale da possibili infestazioni di roditori, specialmente ratti. Studiamo la morfologia del territorio e distribuiamo delle stazioni erogatrici di esca rodenticida di sicurezza sulle aree da trattare.
Le postazioni saranno installate in luoghi strategici, opportunamente segnalati con appositi cartellini identificativi, tenendo in considerazione il fattore discrezione (ove possibile), in maniera tale da non esser oltremodo visibili o d'intralcio ai cittadini.
Inoltre, per una maggior trasparenza del servizio, le stazioni potranno esser contrassegnate da apposito codice a barre, che le identificherà numericamente e per posizione, con la possibilità di verificare il servizio svolto tramite report.
I nostri tecnici, periodicamente, eseguiranno il cambio delle esche, garantendo un erogazione continua.